Vuoi vincere veramente al Gratta e Vinci? Ecco quali devi scegliere stando all’esperienza dei tabaccai, il risultato è garantito!
Quando andiamo al bar oppure dal tabaccaio è impossibile non notare tuti i Gratta e Vinci presenti. Hanno mille colori e forme diverse che attirano il nostro sguardo, ma non solamente. Tutti noi speriamo che con un investimento minimo possiamo vincere delle cifre interessanti che ci permettono di tirare un sospiro di sollievo a fine mese e non solamente.
Noi oggi ti vogliamo indicare il segreto che hanno rivelato i tabaccai per vincere con i Gratta e Vinci. Quindi, non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a vedere nel dettaglio.
Quando ci apprestiamo a comprare un Gratta e Vinci, la domanda principale, o meglio la speranza, è quale sarà il vincente? Ho fatto la scelta giusta? Tra i vari biglietti disponibili sul mercato alcuni hanno un costo anche alto, parliamo di ben 25 euro, e loro pensiamo abbiamo le maggiori possibilità di vincita.
Sveliamo che cosa hanno rivelato i tabaccai in base alle vendite. Il Super Gold ha una possibilità di vincita del 27,62%, ovvero 1 biglietto ogni 3,62 venduti. Questa percentuale supera di molto il suo rivale Vinci in Grande che si ferma al 24,81% con una vincita ogni 4,03 biglietti venduti.
Ovviamente, la vincita da 6 milioni di euro è 1 possibilità su oltre 10 milioni di biglietti venduti, quindi molto difficile se pensiamo di cambiare vita! Se invece vogliamo investire una cifra minore possiamo scegliere come Gratta e Vinci il Numeri Fortunati che hanno una possibilità del 14,75%, ovvero una ogni 6,78 biglietti venduti.
E per quanto riguarda il Turista per Sempre o il Linea Vincente? Diciamo che seguono come popolarità. Passiamo poi ai biglietti da 10 euro. Sotto il Sole ha una possibilità di vincita di 1 ogni 6,17 biglietti venduti ma con un obiettivo importante, ovvero un premio di 2 milioni di euro che offre una concreta chance di cambiare vita.
Turbo Cash o Ricco Natale sono scelte simili alla precedente ma che hanno un numero maggiore di premi. Diciamo che non serve spendere molto per avere una possibilità di vincita.
Ricordiamoci però che tutto dipende dalla casualità del gioco e di avere buon senso. Non affidiamoci ad aspettative particolari perché se giochiamo in modo regolare perdiamo parte del capitale investito. Quindi facciamolo ma sempre con misura. Negli ultimi anni poi sono arrivati anche i giochi online ma le raccomandazioni sono le stesse.
Non facciamoci prendere la mano perché il gioco è divertente ma dobbiamo stabilire dei limiti, non sprechiamo cifre elevate che possono creare un problema al nostro bilancio familiare.
E' il sogno di molti: lavorare da casa - o dalla spiaggia - e guadagnare…
Mancano pochissimi giorni: c'è una scadenza condominiale che tutti dimentichiamo. Ma attenzione: rischiamo davvero grosso…
Ci lamentiamo sempre che gli stipendi sono insufficienti a vivere in Italia. Ma sarà vero…
Questo articolo fornisce una guida dettagliata sulle regole e le formule per calcolare il trattamento…
Questo articolo esplora le sfumature del licenziamento per giusta causa o giustificato motivo oggettivo, illustrando…
Una mattina ho guardato il mio rubinetto e ho visto quell’alone biancastro di calcare ostinato…